PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividere | 

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

Femminile Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Mer Set 08, 2010 9:06 pm

che sonno...domani mi devo alzare prestissimo..

stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Lun Set 13, 2010 4:55 am

Taratarataratara taratarataraararara...sveglia militare!Mado' mi sono alzata alle 4.30.Almeno ho mezzoretta per carburare e svegliarmi ben bene prima di andare al lavoro.Prima cosa:un buon caffe'
Buona giornata a tutti!

Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Dom Set 26, 2010 3:28 pm

mmm..sorellina ho letto ke hai fatto la cenetta con gli amici...mmmm...anke io ieri sera ho mangiato la sasizza ..ehehehehheheh
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Lun Set 27, 2010 6:31 am

mi sono alzata alle prime luci dell'alba e adesso prima di uscire per andare al lavoro mi preparo un buon caffe'.buona giornata a tutti love

Dylan
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita

Maschile Numero di messaggi : 89
Punti : 173
Occupazione/Hobby : fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore Umore : up

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Gio Set 30, 2010 6:26 am

Questa mattina anch'io son mattiniero .Yahhhnnnnn ciauz
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Gio Set 30, 2010 6:38 am

sono in ritardissimo..di solito mi sveglio prima .buongiorno a tutti,ciao

Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Gio Set 30, 2010 5:59 pm

mmm..non vi dico ke mi è successo oggi ...ho un vicino ke è bono e mi guardava mentre mi spogliavo in camera da letto ...mmm...quando me ne sono accorta ho aperto un po' di piu' la tenda kosì vedeva meglio...mmmm....eheheheh ke bonoooo popp
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Ven Ott 01, 2010 1:12 pm

Oggi giornata operativa :)

stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Gio Nov 04, 2010 8:25 pm

Continuo sempre a credere nel lieto fine delle cose o nei miracoli per non essere triste o non perdermi d'animo e che la felicita' esiste per tutti.Bisogna sempre sorridere anche quando ci si sente tristi:gente allegra il ciel l'aiuta.

rocch1
Io Inizio

Maschile Leone Numero di messaggi : 5
Punti : 7
Compleanno : 24.07.76
Occupazione/Hobby : nothing
Umore Umore : ...who let all this riff-raff into the room?

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Gio Nov 18, 2010 1:39 am

Tristezza per favore va via... e ridammi l'amica mia popp
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Mar Nov 30, 2010 4:11 pm

Ciao a tutti come va?Io stanchina ma ho finito di fare il mio dovere e sto per ritornare nella mia amatissima Italia.Mi siete mancati tutti...che bello rivedere il mio Phoenix.Presto ritorno a scrivere,per ora sono solo di passaggio .Ciao vi voglio bene.

stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Lun Dic 06, 2010 10:00 am

Sto tornando ,mado' non mi sembra vero love

dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada

Numero di messaggi : 129
Punti : 217
Occupazione/Hobby : cacciatore di serpenti
Umore Umore : rovente

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Lun Dic 06, 2010 12:48 pm

Ehi straniera,finalmente!!!
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Mer Dic 08, 2010 4:45 pm

Ciao dragon :)
pomeriggio noioso..sono stanchina direi,boh
l'Italia mi è mancata devo dire.Come va lì?Io saro' a casa tra pochissimo e mi sono mancati tutti i miei affetti con i quali praticamente non ho avuto la possibilita' di sentirmi quando avrei voluto e quanto sopratutto mi avrebbe fatto piacere.Ho visto come vivono le persone piu' povere di noi italiani,la gente del terzo mondo e davvero sono felice di essere nata in questo paese dove abbiamo la salute,il tepore di case accoglienti,la possibilita' di avere un telefono,i computers,la televisione..
Non pensavo ci fossero ancora persone che vivessero nelle capanne di paglia e che bambini dovessero lavorare da piccolissimi con dei maceti a tagliare il foraggio nei campi sotto 40 e passa gradi di temperatura a sole battente ,gente sempre sorridente anche se la' ci sono malattie che nel nostro paese abbiamo da anni debellato e non hanno praticamente quasi nulla di quello che noi chiamiamo civilta'.
E' stata un'esperienza bella e anche per certi versi commovente e didattica sotto il profilo della cultura di vita.Mi ha lasciato molto e devo dire che ho sempre amato tanto il mio paese e dopo questo mese e passa in cui sono stata via mi ritengo fortunata ad essere italiana.
Pero' una cosa devo ammetterla:rinunciare a cose come i confort del web ,il telefono ,la televisione e vivere in una tenda con pochissimo ,praticamente l'essenziale ti fa valorizzare ricchezze diverse come l'amicizia,la bellezza della natura,i sorrisi delle persone che sono vicino a te e tante altre piccole semplici cose che nella nostra epoca non abbiamo mai il tempo di valorizzare presi da stereotipici interessi quotidiani che molto spesso tirando le somme non ci lasciano niente di nuovo,a parte il nostro egoismo.
Mi manchera' il sole dell'Africa e i sorrisi dei bambini,poveri ma onesti,e pieni di gioia di vivere.Adesso da noi è la neve,la' invece c'è sempre il sole.
Ciao,a presto.

Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Lun Dic 13, 2010 12:05 pm

mmm..deedicato alla mia sorellina stk.....kissssssssssssssssssssssssss love ...gente buona il ciel l'aiuta ....spero ke anke gente buongustaia il ciel l'aiuta eheheheheehe
dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Dom Dic 19, 2010 10:19 am

Ciao a tutti e buona domenica.Ciao piccola stk ,spero che vada tutto meglio.Un bacione.
dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Gio Gen 06, 2011 11:59 am

Gabry,che ti succede piccola?
PinkTheWorld
In Fase Creativa
In Fase Creativa

Femminile Numero di messaggi : 258
Punti : 338
Occupazione/Hobby : rock & sport yeah
Umore Umore : non mi fate arrabbiare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Gio Gen 13, 2011 10:45 pm

stasera sono elettrica...praticamente intoccabile..a rischio di folgorazioni vi avviso..
Joelosmilzo
Primizio
Primizio

Maschile Numero di messaggi : 52
Punti : 121

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Ven Gen 14, 2011 1:50 am

PinkTheWorld ha scritto:
stasera sono elettrica...praticamente intoccabile..a rischio di folgorazioni vi avviso..
okkey,allora nun ti tocco blear blear
dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Mar Feb 15, 2011 12:48 pm

ma che fine avete fatto tutti eh??
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore

Femminile Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Sab Feb 19, 2011 1:11 am

Ehilàààààà. io ci sono e ogni giorno ho sbirciato, senza vedere niente che si muovesse....
Se si deve sempre aspettare quei due o tre che postano, allora mi chiedo qual'è lo scopo di un forum. Mah!.... saluto tutti.
Dylan
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita

Maschile Numero di messaggi : 89
Punti : 173
Occupazione/Hobby : fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore Umore : up

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Dom Feb 20, 2011 8:33 pm

Ciaooo Mary,penso che sia il periodo che distoglie boh
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Sab Mar 19, 2011 4:24 pm

ciao raga ero mancata da molto..rientro in un periodaccio..una storia di anni finita ..la guerra in libia..beh spero di potermi distrarre qui

stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Sab Mar 19, 2011 4:25 pm

ciao raga ero mancata da molto..rientro in un periodaccio..-problematiche varie..la guerra in libia..beh spero di potermi distrarre qui

stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   Ven Mar 25, 2011 7:25 am

Stamattina sono a casa e mi voglio dedicare a sistemare i giardini e fare un po' di lavoro di manutenzione.Buona giornata:)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Tutto quello che avreste voluto sapere della storia e che non avete mai osato chiedere (1): la Perigliosa Storia del Wc, della Pipì e della Pupù
» Completo Floris..
» Ama e fa ciò che vuoi: Volontà e Amore secondo Aleister Crowley
» Porta..tutto! da borsa
» Laggiù dove tutto è possibile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: All'osteria del forum ^_^-
Andare verso: