PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!

Andare in basso 
+19
Krys
Edwige
Silver Captain
ABUK
SHE WOLF
Sparrow
KUNG FUSION
dragonheart47
SHOGUN
Gegge
isabella
MARCUS
JackMoreno
Joelosmilzo
carpetcrawl
Gina76
Phoenix
stkinvincibile
PinkTheWorld
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:45 am

Annaaaa..pomeriggio passo a riprendermi Rambo e Trude.Certo è che anche ieri sera la mangiata di carne è stata bella tosta pero' eh muuu
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 7:10 am

Comunque mi sonp ripresa dalla botta di caldo che stava a Taranto prima di partire per andare a trovare il mio moroso (da lui invece pioveva e si stava freschi),tanto che in treno stavo così:
A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Trenoe10
Si moriva di caldooo...anche oggi si prevede una giornata tosta sotto quel profilo ma mi sa che me ne staro' in spiaggia tutto il giorno.
Torna in alto Andare in basso
PinkTheWorld
In Fase Creativa
In Fase Creativa
PinkTheWorld


Femmina Numero di messaggi : 258
Punti : 338
Data d'iscrizione : 26.07.09
Occupazione/Hobby : rock & sport yeah
Umore Umore : non mi fate arrabbiare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 5:23 pm

da stasera inizio a mangiare leggero:in questi giorni mi sa' che ho un po' esagerato con la forchetta ..
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:52 pm

PinkTheWorld ha scritto:
da stasera inizio a mangiare leggero:in questi giorni mi sa' che ho un po' esagerato con la forchetta ..
a chi lo dici..io e la mia amica anna ci stiamo dando alla pazza gioia da un paio di giorni..oggi sono partite anche le altre due amiche nostre con cui abbiamo fatto una bella grigliata ieri sera...spero di non scoppiare..ahahahahahah muha
Torna in alto Andare in basso
Anna
Io Inizio
Anna


Femmina Numero di messaggi : 7
Punti : 12
Data d'iscrizione : 09.07.10

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:57 pm

PinkTheWorld ha scritto:
da stasera inizio a mangiare leggero:in questi giorni mi sa' che ho un po' esagerato con la forchetta ..
Anche io non so più come fare per fermare stk manigiare è il nostro motto ma ora basta dieta....FORSE!!!!!! huhu popp
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:44 am

Sì Anna da oggi mi sa che ci organizziamo un bel trattamento intensivo anticiccia con dieta e sport..
Sigh guarda sta foto che abbiamo fatto ieri quando abbiamo accompagnato Maresa alla stazione :-(
Si vede che la sera prima avevo fatto una mangiata di bombette..ahahahaha guarda il pancino. lol!
A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Bagno_10
Pero' devo dire che i bagni della stazione sono davvero puliti e curati flower
Torna in alto Andare in basso
PinkTheWorld
In Fase Creativa
In Fase Creativa
PinkTheWorld


Femmina Numero di messaggi : 258
Punti : 338
Data d'iscrizione : 26.07.09
Occupazione/Hobby : rock & sport yeah
Umore Umore : non mi fate arrabbiare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 7:26 am

Ciaoooo Gabryyy!!!!!
Stamattina vado al mare e se mi riesce mi ci fermo tutto il giorno
...riusciro' a battere la tua abbronzatura.. prr
Torna in alto Andare in basso
dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada
dragonheart47


Numero di messaggi : 129
Punti : 217
Data d'iscrizione : 05.01.10
Occupazione/Hobby : cacciatore di serpenti
Umore Umore : rovente

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:41 pm

stkinvincibile ha scritto:
Sì Anna da oggi mi sa che ci organizziamo un bel trattamento intensivo anticiccia con dieta e sport..
Sigh guarda sta foto che abbiamo fatto ieri quando abbiamo accompagnato Maresa alla stazione :-(
Si vede che la sera prima avevo fatto una mangiata di bombette..ahahahaha guarda il pancino. lol!
A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Bagno_10
Pero' devo dire che i bagni della stazione sono davvero puliti e curati flower
Ciao piccola,spero che tutto vada bene smile
Torna in alto Andare in basso
KUNG FUSION
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada
KUNG FUSION


Maschio Pesci Numero di messaggi : 109
Punti : 220
Compleanno : 21.02.78
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 46
Località : huang mink cin
Occupazione/Hobby : uachaaaaaa!!!!
Umore Umore : va bene un caxxo!

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 7:39 am

Today full immersion a mareeeeee...evvaiiiiiiii.... win
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 8:34 am

Mamma Kung,stanotte non ho dormito per colpa delle zanzare:avevo finito l'off e mi hanno sbranata..
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 6:54 am

Mado' che sonno,mi sono appena svegliata.Riinizia la settimana lavorativa,ma se non prendo il caffe' mi sa che resto in coma.
Quindi caffe',un paio di serie di flessioni da 30 e poi doccia operativa!
Torna in alto Andare in basso
dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada
dragonheart47


Numero di messaggi : 129
Punti : 217
Data d'iscrizione : 05.01.10
Occupazione/Hobby : cacciatore di serpenti
Umore Umore : rovente

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 4:54 pm

Fa un caldo soffocante ,soprattutto per la gente che lavora in ambienti non condizionati.Certo è che Agosto era iniziato con un clima tentennante che sembrava orientato al freschetto,invece il caldo afoso è tornato a farsi sentire
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 10:00 pm

mmmm...con questa afa devo stare sempre desabillie'...ehehhehe
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 7:58 am

Ho adottato una sorellina per glorietta:l'avevo chiamata Martina ma siccome dove la tenevano la chiamavano con un altro nome ,alla fine le ho lasciato il suo nome originale,che è anche quello che a quanto pare piace a lei.Si chiama Pamela,era un cucciolotto randagio e invece ora ha una casa,una sorellina ed una mamma.Guardate quant'e' bella
A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 4fwr9y
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 11:35 pm

che noia che barba che barba che noia .....mi annoiooooo!!!!!!!!!!!!!
uff su sky non c'è granche',mi sto vedendo Halloween 3,ma a sprazzi,le cagnoline giocano in giardino ora che hanno finito di mangiare,io invece non so che fare uff..
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 7:45 am

Sto montando la Cyclette che ho comprato ieri...uff pero' mi sono alzata presto per evitare di farlo con il caldo e invece si muoreee..
Comunque sto facendo le foto del montaggio..mi sto divertendo a farlo eh
Torna in alto Andare in basso
PinkTheWorld
In Fase Creativa
In Fase Creativa
PinkTheWorld


Femmina Numero di messaggi : 258
Punti : 338
Data d'iscrizione : 26.07.09
Occupazione/Hobby : rock & sport yeah
Umore Umore : non mi fate arrabbiare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 9:08 pm

Sto preparando la pizza alla diavola.Spero che non esca una schifezza perche' ho invitato amici geek
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 7:15 am

mado' che sonno!stanotte le cagnoline non mi hanno fatto chiudere occhio..giocavano sempre uff..
sopratutto la piccola è davvero una peste:mi sono alzata per bere e mi ha tolto il lenzuolo dal letto per dispetto e l'ho dovuta rincorrere per tutta la casa.Non vi dico per staccarla poi..alla fine ho aperto la porta del giardino e ho detto alle due pesti:Fuori!Penso che abbiano continuato a giocare tutta la notte perche' ora dormono:pomeriggio riattaccheranno a fare monellerie.
Torna in alto Andare in basso
Dylan
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
Dylan


Maschio Numero di messaggi : 89
Punti : 173
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : the west of Italy
Occupazione/Hobby : fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore Umore : up

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 5:47 pm

Oggi ho portato la mia moto dal meccanico perche' mentre la guidavo si sono bloccate le ruote..la moto nuova,mi piange il cuore.. No
Torna in alto Andare in basso
Dylan
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
Dylan


Maschio Numero di messaggi : 89
Punti : 173
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : the west of Italy
Occupazione/Hobby : fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore Umore : up

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 8:35 am

ciao buongiorno,stamattina ho appena fatto il caffe',buono caldo caldo..e me lo sono buttato di sopra grrrr bruciavaaaaaaaaaaaaaa..il sonno gioca brutti scherzi ...ora mi tocca rifarlo. mad sdong
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 8:40 am

Stamattina mi sono alzata presto,anche perche' qua fa un caldo pazzesco e se devo fare lavori in casa appena inizia a sorgere il sole è il momento ideale.
Ancora posso fare qualcosina..non so se stasera faro' una grigliata di carne ed invitero' i miei amici ,vediamo come evolve la giornata.Un bacione a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 4:06 pm

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2010/08/28/visualizza_new.html_1789758251.html
Ho trovato questa notizia........... e mi sono venuti in mente dei "luoghi comuni" ascoltati in diverse occasioni, sul tema della prostituzione.
Chi non ha sentito dire che oggi giorno è una scelta di comodo, per guadagnare un sacco e far niente FATICA. Se vengono dall'estero, il loro scopo è quello.... per far soldi esentasse e in fretta.

Spero che per qualcuno, sia l'incetivato ad attaccare la spina prima di partire con le banalità!!!!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 8:24 pm

Mado'....mi sono beccata una sdr (sindrome da raffreddamento)sto rincoglionita di starnuti..e mi sto preparando un brodo caldo per riprendermi,domani devo alzarmi presto per andare a lavorare..stasera mi prenoto Legion su sky ,chissa' com'è ,uhm...
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:04 am

Stanotte ho sentito un botto e poi è saltata la corrente..adesso mi sono accorta che probabilmente si è fulminato il neon del bagno piccolo uff...mi sa che devo cambiare la lampadina e spero che sia soltanto quello il problema e non un corto dell'impianto elettrico.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 7:15 am

Mado' che sonno...yawhnnn..preparo il caffe' e mi metto a cambiare la lampadina del bagno di ieri nod
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raccontate proprio tutto al vostro partner?
» Via libera del governo: le statali andranno in pensione a 65 anni a partire dal 2012
» TESTAMENTO BIOLOGICO E FINE DELLA VITA: QUALE LIBERA SCELTA
» Maltempo, il Centro-Nord sotto la neve E al Sud temperature in caduta libera
» Manovra, via libera alla mini-naja Stage in esercito per aspiranti reclute

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: All'osteria del forum ^_^-
Vai verso: