PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook   Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 9:08 pm

E' scandalo ad Haiti. Su Facebook sono apparse le foto di alcuni medici di una missione di aiuto situata a Porto Rico immortalati mentre bevono, sorridono e agitano armi tra le vittime del terremoto. Lo riferisce la Cnn. Nell'ospedale da campo di Jimani nella Repubblica Domenicana, a pochi chilometri oltre il confine con Haiti, il Senato del piccolo territorio statunitense ha inviato una missione di circa 100 dottori.


Si sono messi in posa con il camice verde e le mitragliatrici oppure mentre bevono whisky durante un intervento e hanno diffuso le loro foto "goliardiche" su Facebook. Un'operazione davvero di cattivo gusto, questa firmata da un gruppo di medici portoricani, accorsi sull'isola dopo il terremoto del 12 gennaio scorso.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo472589.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
Torna in alto Andare in basso
UomoFocaccina
Io Inizio
UomoFocaccina


Numero di messaggi : 2
Punti : 3
Data d'iscrizione : 30.01.10

Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook   Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 10:51 pm

Chi mangia fa le molliche....
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook   Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:58 am

Io ho sempre detto che facebook non mi piace:non mi ci sono iscritta ne' tantomeno mi piace l'uso che se ne fa.Spesso denatura le cose per renderle piu' interessanti impregnandole volentieri anche di significati cattivi.Non credo a sta storia ma nemmeno un po'...non so se avrei la stessa opinione vedendo un video,ma la foto immortala solamente un attimo,non credo sia sufficiente a bollare la gente,sopratutto gente che va la' a prestare un soccorso mentre noi siamo comodamente seduti a casa a mangiare pop corn,bere birra e sputare giudizi su chi invece si fa il mazzo.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix


Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : Cittadino del mondo
Umore Umore : ottimo

Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook   Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 9:16 pm

Non mi piace la gente che spara a raso su realta' che non conosce usando come alibi foto o quant'altro.Bisogna viverle in prima persona certe realta'...e dopo non viene neppure la voglia di puntare un dito su nessuno.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook   Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:52 pm

alla fine di questa storia non si è sentito dire piu nulla.
Questo sta a dimostrare che come in tutte le cose sono i fatti quello che contano e non le deduzioni o le impressioni che possono scaturire da un evento interessante..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook   Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Haiti,soccorritori ubriachi sul web Foto di medici, è scandalo su Facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trucchi Facebook: Vedere tutte le foto dei profili, anche dei “non amici”
» MADONNA, LIVIDI DURANTE LE PROVE LA REGINA DEL POP PUBBLICA TRE FOTO SHOCK SU FACEBOOK
» Il Governo è pronto a lasciare a piedi gli autisti ubriachi o drogati
» Haiti, barcone con 122 profughi
» Torino,medici ricostruiscono vagina Intervento su 18enne che era nata senza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Doctor Phoenix-
Vai verso: