PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Drag queen di notte: licenziato Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Drag queen di notte: licenziato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Drag queen di notte: licenziato Empty
MessaggioTitolo: Drag queen di notte: licenziato   Drag queen di notte: licenziato Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:36 am

Teramo, lavoratore accusa azienda
Di notte ballava vestito come "drag queen", di giorno lavorava in azienda. Che l'ha licenziato, dopo aver scoperto il suo secondo "impiego". Protagonista, a Teramo, un uomo che ora accusa, tramite il suo legale, di essere stato allontanato per un atto di discriminazione sessuale dalla catena di negozi che commercializza prodotti per la casa

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo470850.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Drag queen di notte: licenziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag queen di notte: licenziato   Drag queen di notte: licenziato Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:57 am

Estrapolo questo pezzo dalla fonte:
"L'azienda però afferma: ballava nei locali durante il periodo di assenza dal lavoro per malattia."
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo470850.shtml
Mah,si deve vedere come sono andati realmente i fatti...fossi stata io il datore di lavoro mi sarei appellata al fatto che c'è una legge che sanziona chi rimane a casa per malattia quando la cosa non risponde a realta'.
Gli altri risvolti che vanno nel personale o sulla seconda attivita' di questa persona non farebbero testo se l'elemento fosse valido nel mio contesto di lavoro,anzi ne tutelerei la figura professionale se lo merita.
Se un elemento lavora coscientemente nel contesto da cui è pagato,non vedo perche' dovrebbe dar fastidio il fatto che nell'orario in cui non è in servizio faccia l'artista (Drag Queen o altro) o si dedichi ad una sua passione personale.
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Drag queen di notte: licenziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag queen di notte: licenziato   Drag queen di notte: licenziato Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:31 pm

mmm...poteva fare come me ke mi esibisco ogni sera part time a casa mia...mmmm...moraccione come vorrei ke mi vedessi quando ballo..mmmm...ehhheheh
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Drag queen di notte: licenziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag queen di notte: licenziato   Drag queen di notte: licenziato Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:01 pm

Non capisco perche' il giovanotto se la prenda così a cuore adesso che ha perso il lavoro...se ci teneva non se ne stava a casa per andare a ballare la sera.Io do' ragione al datore di lavoro:ha mandato certificati medici?Bene:carta canta!Così si mette in chiaro tutto in maniera precisa,ha fatto bene a chiamare il legale.
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Drag queen di notte: licenziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag queen di notte: licenziato   Drag queen di notte: licenziato Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:03 pm

Gina76 ha scritto:
mmm...poteva fare come me ke mi esibisco ogni sera part time a casa mia...mmmm...moraccione come vorrei ke mi vedessi quando ballo..mmmm...ehhheheh
Gina pure qui hai da dire la tua...ahahahahaha riusciresti a rifilare anche cavoli a merenda e convincere che siano tiramisu'...ahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Drag queen di notte: licenziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag queen di notte: licenziato   Drag queen di notte: licenziato Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 11:04 pm

Ma la soluzione è logica comunque in queste cose:se sei pagato per fare un lavoro è giusto che tu lo faccia,non è che puoi percepire lo stipendio,marcare visita per fare un altro lavoro che ti da' altri soldi e poi lamentarti se il tuo datore di lavoro si incavola,o no?
Torna in alto Andare in basso
Mudman shock 66
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mudman shock 66


Maschio Numero di messaggi : 165
Punti : 311
Data d'iscrizione : 21.09.09

Drag queen di notte: licenziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag queen di notte: licenziato   Drag queen di notte: licenziato Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 1:30 am

lezione di vita che gli servira' ad apprezzare di piu' il lavoro che aveva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Drag queen di notte: licenziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag queen di notte: licenziato   Drag queen di notte: licenziato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Drag queen di notte: licenziato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gb, dj interrompe il discorso della Regina e viene licenziato
» LO AVEVA LICENZIATO Montecatini, spara a funzionaria e si uccide
» I Queen a Milano
» 'notte ragazzi
» BUONA NOTTE A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Curiosita'-
Vai verso: