| | HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro Ven Gen 08, 2010 2:14 pm | |
| E dopo tanti viaggi e peregrinazioni in giro per il mondo,eccomi qui a casa mia...nido caldo ed accogliente in cui vivo con la mia glorietta,rambo e trude... Mado' che relax,come sono contenta quando sono in licenza  _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: Re: HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro Ven Gen 08, 2010 2:16 pm | |
| Raga' che ne direste di dedicare questo spazio per postare le nostre foto a casa o nel giardino se lo abbiamo o nei momenti di relax? _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
JackMoreno Post Expert

Numero di messaggi: 446 Punti: 613 Data d'iscrizione: 06.10.09 Località: Salò Occupazione/Hobby: Finder
Umore: Nero
 | Oggetto: Re: HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro Ven Gen 08, 2010 2:31 pm | |
| | stkinvincibile ha scritto: | E dopo tanti viaggi e peregrinazioni in giro per il mondo,eccomi qui a casa mia...nido caldo ed accogliente in cui vivo con la mia glorietta,rambo e trude... Mado' che relax,come sono contenta quando sono in licenza
 |
Gabry...che dirti, sei speciale. Un bacio |
|
 | |
JackMoreno Post Expert

Numero di messaggi: 446 Punti: 613 Data d'iscrizione: 06.10.09 Località: Salò Occupazione/Hobby: Finder
Umore: Nero
 | Oggetto: Re: HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro Ven Gen 08, 2010 2:32 pm | |
| E poi....casa è sempre casa. L'hai comprata finalmente? |
|
 | |
Gina76 Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 933 Punti: 1067 Data d'iscrizione: 12.04.09 Occupazione/Hobby: mmmm...ehehhehee
Umore: caldo
 | Oggetto: Re: HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro Ven Gen 08, 2010 7:38 pm | |
| | JackMoreno ha scritto: | | stkinvincibile ha scritto: | E dopo tanti viaggi e peregrinazioni in giro per il mondo,eccomi qui a casa mia...nido caldo ed accogliente in cui vivo con la mia glorietta,rambo e trude... Mado' che relax,come sono contenta quando sono in licenza
 |
Gabry...che dirti, sei speciale. Un bacio |
mmm...sorellina mmm...nella foto manca solo una kosa ...un bel maskione...mmmm...ehehehehe |
|
 | |
DoubleStriker mezzo mozzo del forum

Numero di messaggi: 10 Punti: 13 Data d'iscrizione: 15.09.09
 | Oggetto: Re: HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro Sab Gen 09, 2010 9:59 am | |
| cercate un maskione?guardate qui ci sono io ..io !!!  |
|
 | |
MARCUS Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 940 Punti: 2262 Data d'iscrizione: 14.08.09 Occupazione/Hobby: osservatore speculativo
Umore: ottimo
 | Oggetto: Re: HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro Dom Gen 10, 2010 9:23 am | |
| Buongiorno!!!  |
|
 | |
| | HOME SWEET HOME,io a casa mia ...mado' l'adoro | |
|