PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi | 

Guerra D'Urso-Corona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore

Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Guerra D'Urso-Corona   Gio Dic 17, 2009 9:16 am

Telefonata di fuoco a "Pomeriggio Cinque"
Corona ha deciso di replicare alle polemiche nate durante l'ultima puntata di "Domenica Cinque", cui non si era presentato, scatenando l'ira della conduttrice. Ma risponde anche all'accusa della giornalista Beatrice Baratto, collaboratrice del "Secolo XIX" ospite a "Pomeriggio Cinque", che ha dichiarato alla D'Urso di aver denunciato Fabrizio perché lui le avrebbe chiesto dei soldi con la promessa di farla lavorare.

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=70488
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Gio Dic 17, 2009 3:27 pm

mm...Corona è un bel ragazzo ma non mi piace perche' bisogna essere piu' cavalieri con le povere donne indifese...mmmm...ehehehehe
Visualizza il profilo
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Gio Dic 17, 2009 6:08 pm

Mah,non capisco...secondo quanto ho visto nella trasmissione ,la D'Urso ha invitato questa giornalista qualche giorno fa ,la quale ha affermato che Corona o chi per lui le ha chiesto soldi per apparire in una trasmnissione importante non so se come inviata o che ..
poi la D'urso ha chiamato Corona che si è imbestialito con lei perche' ha portato suo figlio in trasmissione senza il suo beneplacito e perche' ha portato la giornalista senza che questa avesse esposto(secondo quanto ha sempre detto Corona al telefono in trasmissione)denuncia sul fatto da lei segnalato nella trasmissione della D'Urso.
La D'Urso devo dire che ha mantenuto la calma,e ha risposto stoicamente anche se mi e' sembrato che stesse per piangere,poi mi sbagliero' per carita',alla valanga di nozioni espresse telefonicamente in maniera aggressiva dal paparazzo.
Se posso dire la mia:a me Corona non piace,affatto.
Non ci si rivolge in quel modo ad una donna,ne' in televisione ne' in privato;mi sembra che la D'Urso sia stata abbastanza educata e se ha usato in qualche modo dell'ironia,lui secondo me avrebbe fatto meglio a fare altrettanto.Non so come facciano ad ammirarlo i suoi fans e per cosa?Io ammiro di piu' un'impiegato semplice e tranquillo che se ne va al mattino a lavorare per portare alla sua famiglia quanto serve per vivere nella serenita' e nell'armonia..questo per me al giorno d'oggi è un vero eroe,una persona da apprezzare e prendere come esempio.Poi per carita' è solo la mia opinione.

JackMoreno
Post Expert
Post Expert

Maschio Numero di messaggi : 446
Punti : 613
Occupazione/Hobby : Finder
Umore Umore : Nero

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Gio Dic 17, 2009 8:28 pm

Io spero solo che il corona mantenga la sua parola e lasci per sempre l'Italia, dato che ha dichiarato di vergognarsi di essere italiano.
Ma forse non ha capito che siamo noi che ci vergognamo che lui sia italiano.
Visualizza il profilo
angelonero
Andiamo gia Meglio
Andiamo gia Meglio

Maschio Gemelli Numero di messaggi : 46
Punti : 87
Compleanno : 06.06.70
Occupazione/Hobby : buh
Umore Umore : fastidioso, sempre e comunque ...

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Gio Dic 24, 2009 7:04 pm

Il mondo dello spettacolo si basa unicamente sull'apparire a ogni costo
l'essenziale è finire in un servizio di qualche programma gossipparo o su qualche pagina di "Chi" e simili. Le stesse persone che in tv lo criticano ferocemente di nascosto alla sera gli inviano sms indicando in quale ristorante sono e con chi così che possa andare a fotografarli "di nascosto"
Ce ne sono a decine di agenzie che fanno esattamente lo stesso lavoro della sua quindi la domanda è: perchè solo lui è pubblicamente così detestato da parte dello show business ( che ripeto è proprio grazie a gente come lui che vive )? Forse perchè è l'unico che spiattella pubblicamente senza problemi come funziona quel mondo? Forse perchè è l'unico senza peli sulla lingua?
Visualizza il profilo
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Gio Dic 24, 2009 9:28 pm

Sì,se lo guardi dalla prospettiva che dici,ovvero che non si cura delle conseguenze di un trasgredire delle abitudini un po' ipocrite puo' anche essere visto come una persona forte e che va dritta....pero' a quanto sembra non è solo questo,Corona...
Come mi spieghi sta cosa che ti cito e ti linko?
"l'accusa della giornalista Beatrice Baratto, collaboratrice del "Secolo XIX" ospite a "Pomeriggio Cinque", che ha dichiarato alla D'Urso di aver denunciato Fabrizio perché lui le avrebbe chiesto dei soldi con la promessa di farla lavorare."
http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=70488
Qui non si parla di rivelare del torbido..anzi a quanto sembra è stata la giornalista a parlare senza remora di lui..

Johnny77
Andiamo gia Meglio
Andiamo gia Meglio

Numero di messaggi : 43
Punti : 45

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Gio Dic 24, 2009 10:45 pm

KI E' FEMMINISTA DIFENDE LA D'URSO........................FORZA CORONA DISTRUGGILA!!!!!!!!!!!!!!!!
ALCUNE DONNE MERITANO QUESTO.................CORONA NON HA PAURA DI NESSUNO............SE VUOLE LA PUO SPUTTANARE...................OKKIO D'URSO, CORONA TI METTERA' IN GINOCCHIO A TE E A TUTTE LE DONNE COME TE!!!!!!!
Visualizza il profilo
Silver Captain
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 125
Punti : 236

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Lun Dic 28, 2009 1:20 am

Le donne al giorno d'oggi lavorano tutte..non mi sembra femminismo difendere una donna che lavora,mi sa che il tuo concetto di donna è alquanto obsoleto...comunque continuiamo con la discussione usando per favore,toni piu' pacati e meno aggressivi.
Visualizza il profilo
Mudman shock 66
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore

Maschio Numero di messaggi : 165
Punti : 311

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Mer Dic 30, 2009 5:02 pm

ma avete pensato alla fidanzata di Corona?
chissa come soffre
Visualizza il profilo
Mudman shock 66
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore

Maschio Numero di messaggi : 165
Punti : 311

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Mer Dic 30, 2009 5:04 pm

la consolerei volentieri
anche se mezza Italia la vorrebbe consolare muha muha
Visualizza il profilo
KUNG FUSION
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada

Maschio Pesci Numero di messaggi : 109
Punti : 220
Compleanno : 21.02.78
Occupazione/Hobby : uachaaaaaa!!!!
Umore Umore : va bene un caxxo!

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Mer Dic 30, 2009 9:55 pm

Gina76 ha scritto:
mm...Corona è un bel ragazzo ma non mi piace perche' bisogna essere piu' cavalieri con le povere donne indifese...mmmm...ehehehehe
la D'Urso non mi pare tanto indifesa match
Visualizza il profilo
KUNG FUSION
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Mer Dic 30, 2009 9:57 pm

pero' in compenso è abbastanza bona
Visualizza il profilo
KUNG FUSION
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Mer Dic 30, 2009 9:59 pm

popp
Visualizza il profilo
JackMoreno
Post Expert
Post Expert

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Lun Gen 04, 2010 11:23 pm

angelonero ha scritto:
Il mondo dello spettacolo si basa unicamente sull'apparire a ogni costo
l'essenziale è finire in un servizio di qualche programma gossipparo o su qualche pagina di "Chi" e simili. Le stesse persone che in tv lo criticano ferocemente di nascosto alla sera gli inviano sms indicando in quale ristorante sono e con chi così che possa andare a fotografarli "di nascosto"
Ce ne sono a decine di agenzie che fanno esattamente lo stesso lavoro della sua quindi la domanda è: perchè solo lui è pubblicamente così detestato da parte dello show business ( che ripeto è proprio grazie a gente come lui che vive )? Forse perchè è l'unico che spiattella pubblicamente senza problemi come funziona quel mondo? Forse perchè è l'unico senza peli sulla lingua?

Tantissima gente vede queste cose esclusivamente attraverso il tubo catodico e in tal modo giudica. Sicuramente il Corona ha dimostrato di non avere "peli sulla lingua" ma di sicuro ha dimostrato di avere anche la memoria corta dato che forse ha dimenticato di esser stato pizzicato a spacciare denaro falso, non solo, ma è stato visto anche, prima del fermo da parte della stradale, gettare il denaro dal finestrino dell'auto.
Di sicuro non è in condizioni di fare la morale a chicchessia.
Visualizza il profilo
angelonero
Andiamo gia Meglio
Andiamo gia Meglio

Maschio Gemelli Numero di messaggi : 46
Punti : 87
Compleanno : 06.06.70
Occupazione/Hobby : buh
Umore Umore : fastidioso, sempre e comunque ...

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Lun Gen 04, 2010 11:38 pm

JackMoreno ha scritto:

Tantissima gente vede queste cose esclusivamente attraverso il tubo catodico e in tal modo giudica. Sicuramente il Corona ha dimostrato di non avere "peli sulla lingua" ma di sicuro ha dimostrato di avere anche la memoria corta dato che forse ha dimenticato di esser stato pizzicato a spacciare denaro falso, non solo, ma è stato visto anche, prima del fermo da parte della stradale, gettare il denaro dal finestrino dell'auto.
Più che giusto, infatti non ho assolutamente scritto che sia una brava persona :-) ma solo che in questa "guerra" tra fenomeni c'è un'ipocrisia record. Perchè è proprio grazie a gente come lui che molti vivono e ci marciano per poi sputtanarlo pubblicamente( poi per me in tutta sincerità potrebbero schiattare tutti quanti, non me ne potrebbe fregar di meno :-P )
Visualizza il profilo
JackMoreno
Post Expert
Post Expert

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Lun Gen 04, 2010 11:45 pm

angelonero ha scritto:
JackMoreno ha scritto:

Più che giusto, infatti non ho assolutamente scritto che sia una brava persona :-) ma solo che in questa "guerra" tra fenomeni c'è un'ipocrisia record. Perchè è proprio grazie a gente come lui che molti vivono e ci marciano per poi sputtanarlo pubblicamente( poi per me in tutta sincerità potrebbero schiattare tutti quanti, non me ne potrebbe fregar di meno :-P )

Sono d'accordo con una piccola osservazione, e cioè che a me frega...eccome se frega, perchè questa gente (non solo lui...ovvio) ci fa perdere la faccia e francamente mi da fastidio.

P.S.
Magari schiattassero....io sono per un mondo più pulito.
Visualizza il profilo
dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada

Numero di messaggi : 129
Punti : 217
Occupazione/Hobby : cacciatore di serpenti
Umore Umore : rovente

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Mar Gen 05, 2010 10:03 am

quello che piu' sconcerta di quest'uomo è come sia riuscito a rifilare a una bella fetta di italiani le proprie "bravate" come atti di coraggio e a trarne da questo ammirazione da molti
Visualizza il profilo
ostrogoff
Io Inizio

Numero di messaggi : 8
Punti : 8

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Mar Gen 12, 2010 7:57 am

Corona non rientra tra i miei idoli...anzi tutt'altro
Visualizza il profilo
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   Mer Gen 20, 2010 7:22 pm

Leggete qui:
Inchiesta Vip, prosciolto Fabrizio Corona Per il giudice: "Il fatto non sussiste"
Lo ha deciso il gup di Potenza, Luigi Barrella, che ha disposto il non luogo a procedere

http://www.tgcom.mediaset.it/?refresh_ce
Ma come caspita fa... No

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Guerra D'Urso-Corona   

Guerra D'Urso-Corona
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Gossip-
Vai verso: