PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....

Andare in basso 
+6
frecciarossa
orso corazzato
Bart
Veronica84
Gina76
Ale485
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 11:05 pm

[..caro frecciarossa,se la foto ti piaceva spero che te la sia conservata...ahahahahah....spiacente adesso non c'è piu']
sega
Mado Gina, stanotte ti sogno, sei fotogenica e simpatica!


Ultima modifica di Boogeyman,l'uomonero il Dom Mag 03, 2009 10:53 am - modificato 2 volte. (Motivazione : evitiamo foto con contenuti troppo espliciti)
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 11:06 pm

ABUK ha scritto:
Gina l'ultima che significa?

Dovrebbe significare che noi siamo inferiori a loro...
Torna in alto Andare in basso
Ale485
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Ale485


Maschio Numero di messaggi : 204
Punti : 283
Data d'iscrizione : 18.04.09
Occupazione/Hobby : sportivo,viaggiatore
Umore Umore : alto

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 11:18 pm

Bello il costumino di Gina.
Taglia piccola ma soda
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:05 am

ALE HO UNA QUINTA ORIGINALE MOLTO SODA
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:08 am

[........sega ]
QUESTE SONO LE MIE AMIKE PORCELLE


Ultima modifica di Boogeyman,l'uomonero il Dom Mag 03, 2009 10:51 am - modificato 1 volta. (Motivazione : quali?io non vedo niente...forse erano foto troppo esplicite)
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:12 am

Gina76 ha scritto:
ALE HO UNA QUINTA ORIGINALE MOLTO SODA

affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:14 am

Gina76 ha scritto:
[sega....]
QUESTE SONO LE MIE AMIKE PORCELLE
....erano....
Ho capito quale sei huhu huhu


Ultima modifica di Boogeyman,l'uomonero il Dom Mag 03, 2009 10:57 am - modificato 1 volta. (Motivazione : spero che te la sia conservata se ti piaceva,ma a malinquore l'ho dovuta rimuovere perche' non prevista dal nostro regolamento)
Torna in alto Andare in basso
Bart
Io Inizio
Bart


Maschio Ariete Numero di messaggi : 7
Punti : 9
Compleanno : 12.04.77
Data d'iscrizione : 24.04.09
Età : 47
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : pizza e tennis

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:17 am

wow!!! e non è che ci si può incontrare con queste tue amice porcelle??! XD

Gina confortaci!... sculaccia
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:22 am

mettete un divieto di accesso ai minori nella zona hot del forum scusatemi ma io sono così esplicita e sincera nn me la tiro......anke xkè si rovina ed è meglio farsela rovinare hehehehe
Torna in alto Andare in basso
filippaxxo
Sex Mod
Sex Mod
filippaxxo


Maschio Numero di messaggi : 219
Punti : 246
Data d'iscrizione : 01.05.09
Umore Umore : belissimo come me

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:26 am

Gina76 ha scritto:
mettete un divieto di accesso ai minori nella zona hot del forum scusatemi ma io sono così esplicita e sincera nn me la tiro......anke xkè si rovina ed è meglio farsela rovinare hehehehe
Considereremo la cosa con gli altri amministratori.
La mia censura se noti e' rivolta esclusivamente a fotografie con contenuti molto espliciti che vanno contro quanto è previsto dal regolamento del sito,non ho operato alcuna censura sul linguaggio,che sempre per regolamento puo' essere libero.
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:53 am

certo boogey ma scusa se te lo dico un seno nn è assolutamente volgare se vedi le pubblicità sono tutte cn le tette al vento e poi so come comportarmi nei forum tranquillo siamo in guerra dei sessi certo nn ti parlo di politica estera..........cmq sia i" contenuti espliciti" io considero altro .
Torna in alto Andare in basso
filippaxxo
Sex Mod
Sex Mod
filippaxxo


Maschio Numero di messaggi : 219
Punti : 246
Data d'iscrizione : 01.05.09
Umore Umore : belissimo come me

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:01 pm

Gina niente di personale,anzi ritengo che sul forum tu sia un personaggio che non passa inosservato e che piace.
Ma leggi qui:
https://blueexcalibur.forumattivo.com/regolamento-del-forum-f3/regolamento-del-forum-t13.htm#1149
Le 2 opzioni che si possono attuare in questo caso sono:
a-criptare il contenuto del forum(limitando pero' la capacita' di visionarne il contenuto ai visitatori,e la sezione guerra dei sessi è divertente per cui sarebbe un peccato).

b-evitare di esagerare nell'utilizzo di materiale fotografico allusivo con immagini che lasciano vedere un po' troppo.

Io sarei per la prima opzione,ma aspetto le opinioni degli altri colleghi di sopra.
Se avete come utenti delle proposte potete discuterne e scrivere nella sezione a voi riservata.
Noi siamo sempre a vostra disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:33 pm

grazie boogeyman cominci ad essermi + simpatico hehehehe lol
ma ti dico cn frankezza meglio le allusioni ke la volgarità ....ridiamo skerziamo siamo anke molto maliziosi ma nn offendiamo nessuno e nn siamo volgari.cmq basta mettere una dicitura dove dice ke nn si urta la morale ki ki entra nella zona rossa (kiamiamola così ) e ogni fatto a cose e persone e puramente casuale . così raggiri la legge come si fa nei film x nn pagare il copyright
fatta la legge scoperto l'inganno
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix


Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : Cittadino del mondo
Umore Umore : ottimo

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:38 pm

Ma perche' ieri sera non c'ero perche'????
mmmmhhh mi mangio le mani..chissa' che cosa mi sono perso.
Ehi Segaman la prossima volta svegliati piu' tardino... e poi e' domenica azz..dovremmo essere tutti piu'b(u)oni.
Come la nostra Gina...Gina come ReGina.come sono poetico oggi con le belle donzelle orse
Torna in alto Andare in basso
Bart
Io Inizio
Bart


Maschio Ariete Numero di messaggi : 7
Punti : 9
Compleanno : 12.04.77
Data d'iscrizione : 24.04.09
Età : 47
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : pizza e tennis

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:12 pm

in effetti non siamo stati ne offensivi e ne volgari, anche se gina va un pò "oltre" il regolamento generale di tutti i forum.
Nel commento della sezione dovreste scrivere appunto che il materiale è esplicito e ci si può aggiungere la dicitura che devi avere 18 anni per poter entrare, ma come ha detto Boogey è una limitazione alla sezione e sarebbe un peccato...
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:21 pm

ragazzi mi spiace cmq mi sto attrezzando a mettere msn x farvi vedere le mie foto segrete ma nn x tutti solo x i buongustai mi spiace xkè poi trascuro voi del forum e nn posso abbandonare la mia amiketta porcellina veronika ma mi farò vedere con lei in cam ke dici veronika faremo impazzire i maskietti + meritevoli heheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....   Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come vi comportate se andando su una spiaggia con i vostri parenti....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Come vi comportate se la fidanzata di un vostro amico vi fa la corte ed è bella
» Aggredisce parenti con accetta e scacciacani: ucciso dai Cc
» Rimorchiare in spiaggia
» Olandese stuprata in spiaggia
» Licenziate perché parenti mafiosi Locri, si incatenano per protesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: