| | [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA | |
|
| votate una opzione | | 1)meglio negare e zittire il partner ritenendosi offesi,il partner deve essere educato in tal senso.. | | 12% | [ 1 ] | | 2)si nega per non rovinare un rapporto di coppia | | 37% | [ 3 ] | | 3)falso,per me non vale ,meglio la lealta' | | 12% | [ 1 ] | | 4)meglio lasciare prima di tradire | | 0% | [ 0 ] | | 5)altro.. | | 37% | [ 3 ] |
| | Totale dei voti : 8 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Gio Ott 29, 2009 5:13 pm | |
| Questo modo di dire quanto rispecchia la realta' di vita dell'uomo/donna,che mette il piedino fuori dalla scarpa? Sono interessata alle vostre risposte,thanks. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
Simona24 Quasi invisibile

Numero di messaggi: 25 Punti: 30 Data d'iscrizione: 08.07.09 Località: al mare Occupazione/Hobby: studiare
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Gio Ott 29, 2009 5:44 pm | |
| dipende -se quello che hai fatto o stai facendo rovinerebbe qualcosa a cui tieni di piu' mentire e meglio -se quello che hai fatto ha piu importanza o tronchi un rapporto o dici la verita',ma appena confessi rovinerai sicuramente le cose
visti i presupposti è meglio non tradire o sbagliare |
|
 | |
JackMoreno Post Expert

Numero di messaggi: 446 Punti: 613 Data d'iscrizione: 06.10.09 Località: Salò Occupazione/Hobby: Finder
Umore: Nero
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Gio Ott 29, 2009 6:12 pm | |
| Bè, come si dice..."occhio non vede cuore non duole", ma con la coscienza come la mettiamo? |
|
 | |
BLU' Primizio

Numero di messaggi: 61 Punti: 70 Compleanno: 24.05.71 Data d'iscrizione: 27.09.09 Età: 40 Località: bari Occupazione/Hobby: viaggiatore
Umore: splendido
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Gio Ott 29, 2009 8:19 pm | |
| Nella questione mi pongo da oggetto e non da soggetto e rispondo che mi auguro che la mia donna,nel caso in cui mi dovesse tradire,sappia fare in modo che io non me ne accorga mai. Lo stesso cerchero' di fare pure io cosicche' le nostre coscienze potranno sgravarsi reciprocamente. Naturalmente non sono sposato nè per adesso ho programmi in tal senso.  |
|
 | |
Mudman shock 66 Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 165 Punti: 311 Data d'iscrizione: 21.09.09
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Ven Ott 30, 2009 10:38 am | |
| La cosa migliore per me è scegliere bene la persona con cui stare per evitare di sbagliare nel futuro.Se non sei certo di chi hai accanto prendi un impegno meno serio,certamente non ti sposi per arrivare al livello di dovere mentire per non potere lasciare. Io non commetterei mai un simile errore,ma sono io. Purtroppo si da' meno importanza rispetto ad una volta ai sentimenti e per colpa di questo nuovo modo di ragionare non ci si sente neppure piu' in colpa del tradimento. Dal canto mio , preferisco avere delle storie senza impegno per evitare di sbagliare e in questo modo ,facendo esperienza,sapro' scegliere la donna giusta,quella con cui non esistera' per nulla il problema di dovere mentire perche' se così facessi non potrei piu' guardarla negli occhi e avrei tantissima paura di perderla.. |
|
 | |
ASPIDE25 Io Inizio

Numero di messaggi: 4 Punti: 5 Data d'iscrizione: 29.10.09
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Ven Ott 30, 2009 12:13 pm | |
| ho votato 2 perche' negare salva il rapporto |
|
 | |

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Sab Nov 07, 2009 10:33 am | |
| Penso che se scegli una persona davvero per amore non le mentiresti mai Preferisco niente ad un rapporto che sara' fatto di bugie. Comunque è solo una mia opinione. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
BLU' Primizio

Numero di messaggi: 61 Punti: 70 Compleanno: 24.05.71 Data d'iscrizione: 27.09.09 Età: 40 Località: bari Occupazione/Hobby: viaggiatore
Umore: splendido
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Sab Nov 07, 2009 10:47 am | |
| | stkinvincibile ha scritto: | Penso che se scegli una persona davvero per amore non le mentiresti mai Preferisco niente ad un rapporto che sara' fatto di bugie. Comunque è solo una mia opinione. |
 |
|
 | |
ABUK Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 176 Punti: 221 Data d'iscrizione: 01.05.09 Occupazione/Hobby: chitarra,viaggi,musica
Umore: :lol!:
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Sab Nov 07, 2009 11:59 am | |
| Pensavo a quello che ha detto stk.Se ami davvero non menti ma per quanto tempo dura l'amore? |
|
 | |
Venus Io Inizio

Numero di messaggi: 6 Punti: 12 Data d'iscrizione: 07.10.09
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Sab Nov 07, 2009 3:14 pm | |
| puo' capitare a tutti di sbagliare pero'...OKKIO NON VEDE CUORE NON DUOLE |
|
 | |
Gina76 Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 933 Punti: 1067 Data d'iscrizione: 12.04.09 Occupazione/Hobby: mmmm...ehehhehee
Umore: caldo
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Dom Nov 08, 2009 10:41 pm | |
| | Venus ha scritto: | | puo' capitare a tutti di sbagliare pero'...OKKIO NON VEDE CUORE NON DUOLE |
eheheheh...anche io sono un po' pasticciona e sbaglio spesso...ehehheh...infatti mi cerco sempre fidanzati quasi cecati...ehehhehehe |
|
 | |

| Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Dom Gen 10, 2010 1:27 am | |
| Negare sempre anche davanti all'evidenza... mado' che perla di saggezza quant'è vera sta cosa che schifo pero' chi si comporta così non è che abbia tante palle,perche' la verita' la dice chi le ha mah ...poi io non sono un uomo ma sono per la lealta' sempre e comunque _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
angelonero Andiamo gia Meglio

Numero di messaggi: 46 Punti: 87 Compleanno: 06.06.70 Data d'iscrizione: 24.12.09 Età: 41 Località: Tergeste Occupazione/Hobby: buh
Umore: fastidioso, sempre e comunque ...
 | Oggetto: Re: [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA Dom Gen 10, 2010 4:20 am | |
| Ho votato "altro"capita che una cosa definita Evidenza per uno in realtà non lo sia affatto per l'altro ...uno magari è convinto che sia talmente evidente un fatto e sbagliarsi di brutto :-) |
|
 | |
| | [sondaggio& discussione]NEGARE SEMPRE,ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA | |
|