| | Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Nov 22, 2009 4:33 pm | |
| Per quanto riguarda le squadre,si organizzano in gruppi. Un gruppo di 8 uomini ad esempio ha diversi personaggi che svolgono mansioni diverse nel gioco. LO scout e' il ricognitore e sta alla testa del gruppo.Deve stare molto attento perche ' a quanto mi ha riferito il mio infermiere che ha fatto lo scout l'ultima volta che ha giocato,è il giocatore che viene ammazzato prima in quanto piu' visibile e piu esposto. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Nov 22, 2009 4:33 pm | |
| Infatti lui lo hanno fatto fuori subito uhahauhahah _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Nov 22, 2009 4:36 pm | |
| http://www.wardog.it/softair/fth-system/regolamento-fth-syste.html In questo sito vi sono tutti i ruoli (descritti anche molto bene)relativi alle squadre di soft air.C'è anche il medico Beh,modestia a parte,non ho bisogno di giocarci a soft air per dimostrare che sono operativa...pero' anche per gioco mi piacerebbe indossarla la mimetica.  _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Nov 22, 2009 4:39 pm | |
| E con questo ho concluso..prossimi aggiornamenti a data da destinarsi...ciaociao  _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
ABUK Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 176 Punti: 221 Data d'iscrizione: 01.05.09 Occupazione/Hobby: chitarra,viaggi,musica
Umore: :lol!:
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Lun Nov 23, 2009 6:22 pm | |
| |
|
 | |
ostrogoff Io Inizio

Numero di messaggi: 8 Punti: 8 Data d'iscrizione: 11.01.10
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Mar Gen 12, 2010 8:13 am | |
|  fortissimo |
|
 | |
ostrogoff Io Inizio

Numero di messaggi: 8 Punti: 8 Data d'iscrizione: 11.01.10
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Mar Gen 12, 2010 8:14 am | |
| A taranto c'è un gruppo di soft-air ,se vi interessa uno di loro è mio amico. |
|
 | |
Gegge In Fase Creativa

Numero di messaggi: 259 Punti: 368 Compleanno: 18.07.90 Data d'iscrizione: 13.08.09 Età: 21 Località: Cinisello balsamo (MI) Occupazione/Hobby: Ciclismo
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Sab Apr 17, 2010 9:30 am | |
| una volta nella vita lo devo provare.. |
|
 | |
| | Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! | |
|