| | Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Sab Ott 17, 2009 6:39 pm | |
| Ragazzi ne vale la pena,sembra di assistere a un film e invece e' solo un gioco!
_________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Sab Ott 17, 2009 7:58 pm | |
| Il soft air e' un gioco di squadra che si incentra sulla strategia e sulle simulazioni tattiche di combattimento.Il combattimento si svolge con armi che imitano le originali,ma alla fine possono essere considerate per offensivita' alla stessa stregua di giocattoli. L'equipaggiamento e le uniformi sono simili a quelle militari ma tutto il gioco è una simulazione,non è pericoloso e ti mette a contatto con la natura facendoti anche divertire. E' bellissimo giocare in gruppo. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Sab Ott 17, 2009 8:02 pm | |
| Vi posto un esempio di arma da air soft:le armi sono copie di armi normali ma non sono offensive,ci tengo a ribadirlo.  _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Sab Ott 17, 2009 8:06 pm | |
| Il giocattolo che avete appen visto è la versione soft-air dell'sr 25 knight's. Vi sono diverse copie di armi studiate per giocare soft air. Per fare questo gioco purtroppo ci vuole tempo e io non lo posseggo I'm sorry.. Ne parliamo tra qualche annetto.. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Sab Ott 17, 2009 8:12 pm | |
| E questo gioiellino...mmm che delizia per gli appassionati..è l'ARX 160 versione soft air. Il non plus ultra questo giocattolino.  _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Sab Ott 17, 2009 8:20 pm | |
| Ora vi parlo un po' delle armi del soft air. Sono chiamate con l'acronimo ASG che letteralmente ha il significato di: "AIR SOFT GUN" e tengo nuovamente a precisare che sono armi giocattolo. Ci sono 3 varieta' di armi giocattolo per il soft air: -elettriche - a molla -a gas. Le migliori sono quelle elettriche a discapito di quelle a molla che sono quelle meno efficaci al gioco. Per chi è interessato trovate interessanti delucidazioni a questo indirizzo http://www.ros-softair.net/Funzionamento_ASG.html _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
MARCUS Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 940 Punti: 2262 Data d'iscrizione: 14.08.09 Occupazione/Hobby: osservatore speculativo
Umore: ottimo
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Ott 18, 2009 7:49 am | |
| |
|
 | |
MARCUS Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 940 Punti: 2262 Data d'iscrizione: 14.08.09 Occupazione/Hobby: osservatore speculativo
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Ott 18, 2009 7:53 am | |
| |
|
 | |
MARCUS Esperto Scrittore

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Ott 18, 2009 7:56 am | |
| |
|
 | |
MARCUS Esperto Scrittore

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Ott 18, 2009 8:01 am | |
| L'ultimo video che ho appena postato è quello piu' bello ed esaustivo anche per il profilo tecnico e delle dinamiche di gioco.Girato in Scozia nel 2009 durante un incontro di soft-air,ha avuto su You Tube 766418 visualizzazioni ,tutte meritate.Se lo visionate ne capirete il motivo. |
|
 | |
Mudman shock 66 Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 165 Punti: 311 Data d'iscrizione: 21.09.09
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Ott 18, 2009 8:21 am | |
| L'ultimo è veramente figo ha ragione Marcus vale la pena darci un'occhiata |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Ott 18, 2009 12:27 pm | |
| _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Ott 18, 2009 12:30 pm | |
| Il video che vi ho appena finito di postare ,tratta di un servizio sul soft-air girato da RAI1. E' interessante e tratta per sommi capi quelle che sono le regole fondamentali di questa divertente disciplina sportiva in cui tattica,agilita' e passione per le armi (armi giocattolo ribadisco nuovamente) costituiscono gli ingredienti vincenti che hanno fatto di questo sport una vera rivelazione per gli amanti dl genere. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
PUCCI27 mezzo mozzo del forum

Numero di messaggi: 24 Punti: 32 Data d'iscrizione: 18.10.09
 | Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Ott 18, 2009 6:05 pm | |
| notevole  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! Dom Nov 22, 2009 4:29 pm | |
| Uno dei miei infermieri pratica soft-air.Stamattina lo vedevo che si stava organizzando per la prossima partita e gli ho fatto qualche domanda su questa disciplina sportiva,operativissima e che devo ammettere che mi affascina e non poco...anzi mi ha promesso che se voglio posso iscrivermi al club di soft -air in cui sta lui. Comunque vi posto qualcosina riguardo la dotazione che bisogna avere per partecipare. Di base servono : -Protezioni (occhiali o maschera sono indispensabili per proteggere il viso;gomitiere e polsiere sono anche importanti se si vuole la massima protezione) -Mimetica con anfibi ed elmetto (che mi pare mi abbia detto il mio amico che da gennaio sara' obbligatorio -Fucile(fucili elettrici,fucili a molla per il cecchino)Il fucile elettrico piu' gettonato al momento pare che sia L'ASGm4
-La radio (è importante per le comunicazioni) -Altre dotazioni opzionali come il Camelbag o la giberna sono consigliabili se il gioco deve durare molto.Puo' durare anche un paio di giorni eh. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
| | Guardate questo video su una partita di Soft Air:è imperdibile!!!!! | |
|