PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi" Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi" Empty
MessaggioTitolo: Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi"   Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi" Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:16 pm

"Non abbandoneremo il nostro comandante e saremo noi, nel tempo libero, a fargli la scorta". In campo ora scendono loro, quelli che hanno lavorato con lui, quelli che con lui hanno combattuto Cosa Nostra. Dopo che a Capitano Ultimo è stata tolta la scorta per difendersi dalla Mafia che lo ha condannato a morte ora sono i suoi uomini a volerlo difendere
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo463135.shtml
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi"   Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi" Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:20 pm

Ho sempre ammirato profondamente Ultimo,per l'onesta' e la dedizione al lavoro ed il coraggio di essere se stesso persistendo senza paura nel suo compito sino al suo totale compimento.
E penso questa cosa:il rispetto che hanno i suoi uomini di lui fa anche vedere che il detto "Chi mi ama mi segua "è verita':anzi sono certa che non lo ha chiesto neppure ai suoi uomini di seguirlo perche' il rispetto non si pretende ma si conquista e lui se l'è conquistato pienamente.
In bocca al lupo Capitano,oltre ai tuoi uomini che non ti abbandonano c'è anche tanta gente in Italia che come me ti ammira profondamente.
Torna in alto Andare in basso
 
Si riunisce la squadra di Ultimo:Lettera all'Arma: "Lo scortiamo noi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera Olindo e Rosa, "increduli"
» Strada querela "Libero" e "Il Giornale". "Ci aspettiamo un titolo con scritto che sono innocenti. Ma la spazzatura non lo farà, continueranno a fare il loro sporco mestiere"
» Foto rubate, Berlusconi: "Toccato il fondo" "Mia vita privata finisce in prima pagina"
» Afghanistan,"truppe Usa via da luglio 2011" Obama: "Presto invierò altri 30mila soldati"
» "CASO CUCCHI, MEDICI RESPONSABILI" Il senatore Marino: "Morto per disidratazione, ma subì lesioni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix-
Vai verso: