PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Un aneddoto divertente Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Un aneddoto divertente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maverick959
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
Maverick959


Maschio Leone Numero di messaggi : 16
Punti : 30
Compleanno : 02.08.72
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 51
Occupazione/Hobby : donne e sport
Umore Umore : allegro

Un aneddoto divertente Empty
MessaggioTitolo: Un aneddoto divertente   Un aneddoto divertente Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:40 pm

vi è mai capitato un episodio divertente che vale la pena di raccontare?
se volete potete farlo in questo spazio Un aneddoto divertente Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
MAZINGEROBOT
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
MAZINGEROBOT


Numero di messaggi : 79
Punti : 81
Data d'iscrizione : 19.08.09

Un aneddoto divertente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aneddoto divertente   Un aneddoto divertente Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 5:22 pm

a me è capitata una cosa strana, una sera chiamai col mio cell il cell di un amico, mi rispose una ragazza, io credevo che fosse un'amica della ragazza del mio amico, e che lui fosse daccordo nel volermela passare per farmici fare due chiacchiere, dato che lo aveva già fatto altre volte, ci ho parlato per qualche minuto, era anche simpatica, ma ovviamente diceva di non aver mai conosciuto il mio amico, alla fine chiudo la telefonata, il giorno dopo chiedo al mio amico dello scherzo e lui ha giurato che non aveva organizzato niente, eppure il telefono mio riportava una chiamata al suo telefono....alla fine sarà stato un pasticcio di quelli della wind...ehehe ^_^
Torna in alto Andare in basso
 
Un aneddoto divertente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Forum Libero-
Vai verso: