PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:08 am

Ci adegueremo per preparare una torta in tema...ehehehhee Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 770747 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 770747
per il regalo poi....ahahhaahha Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 70532 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_tongue Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Alien Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_cat Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_basketball
prrr...Virgo,sei nelle nostre mani aspettati di tutto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
virgo79
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
virgo79


Maschio Vergine Numero di messaggi : 14
Punti : 30
Compleanno : 17.09.79
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 44
Località : Taranto
Occupazione/Hobby : manager
Umore Umore : yuhu!!!

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:21 pm

grazie a chi si è ricordato del mio compleanno Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 862730 .
alla mia cara stk: sicuramente mi starai preparando una delle tue sorprese Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 , sappi che da parte mia ti restituirò pan per focaccia, preparati alla guerra Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 862615
Torna in alto Andare in basso
virgo79
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
virgo79


Maschio Vergine Numero di messaggi : 14
Punti : 30
Compleanno : 17.09.79
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 44
Località : Taranto
Occupazione/Hobby : manager
Umore Umore : yuhu!!!

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:51 pm

Oggi per il mio compleanno ho voluto cambiare look.........................................................
via tutti i capelli, una bella rasata alla testa, questo è il modo migliore per entrare nel mondo dei 30
guardo indietro agli anni che son passati, e mi dico che son stato molto fortunato............
guardo avanti agli anni che verranno e mi dico che fortuna poter vivere la mia vita.
Mando a tutti quanti voi un augurio di buona fortuna affinchè in ognuno di voi possa splendere la stella del sorriso Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:59 pm

virgo79 ha scritto:
grazie a chi si è ricordato del mio compleanno Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 862730 .
alla mia cara stk: sicuramente mi starai preparando una delle tue sorprese Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 , sappi che da parte mia ti restituirò pan per focaccia, preparati alla guerra Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 862615
e non hai idea di che sorpresone ti abbiamo preparato io e i miei amichetti coordinati associati...uhauhauhauhauha...preparati al sorpresone..ONE...ONE!!!!!
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 930352
ps:avrai gli incubi sino al prossimo compleanno UHAUHAUHAUHA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alfablues
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
alfablues


Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 22
Data d'iscrizione : 04.05.09

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeGio Set 17, 2009 5:38 pm

Auguroni Virgo....per regalo un casco di banane...alcune le puoi anke mangiare però!
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:35 pm

Attenzione attenzione!!!!Scoop!!!
Tra poco in esclusiva solo per questo forum tutte le foto inedite del compleanno di Virgo...
Cito le sue parole testuali"Sputtanato via etere..."oops scusate ma non solo parole mie...è solo una citazione...uhauhauhauha
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:05 pm

Con affetto dalla tua infermeria
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 25thwt2
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:13 pm

Naturalmente le altre foto le posteranno i tuoi amati colleghi...io solo l'antipasto. Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 770747
Anzi anche questa perche' no...
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Afc6eh
Caro Robby,ti rammento le tue stesse parole:"Io da ex fumatore dico NO!AL FUMO!!!"
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_rolleyes Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 731449
uhauhauhauhaua
Torna in alto Andare in basso
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeVen Set 18, 2009 7:12 am

stkinvincibile ha scritto:
Naturalmente le altre foto le posteranno i tuoi amati colleghi...io solo l'antipasto. Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 770747
Anzi anche questa perche' no...
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Afc6eh
Caro Robby,ti rammento le tue stesse parole:"Io da ex fumatore dico NO!AL FUMO!!!"
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_rolleyes Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 731449
uhauhauhauhaua
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 69227 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 69227 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 69227 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 69227 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 32231 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Lol
Torna in alto Andare in basso
virgo79
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
virgo79


Maschio Vergine Numero di messaggi : 14
Punti : 30
Compleanno : 17.09.79
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 44
Località : Taranto
Occupazione/Hobby : manager
Umore Umore : yuhu!!!

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:33 pm

Mi rivolgo alla giuria popolare, facendo appello al mio stato di non intendere e volere. Son caduto nelle grinfie di una banda senza scrupoli, spacciandosi per amici e colleghi, mi convolsero in un'orgia peccaminosa.
Ebbene si, mi rivolgo alla Corte, ho peccato lo ammetto, mi son lasciato andare a festeggiamenti lussuriosi, dove i sensi sono stati obnulati dalla voglia di nutella.
Ho conosciuto nuovi limiti.......................................preparatevi a sensitre la piena confessione..........................................ho mangiato la nutella con l'auricchio (irripetibile).............................avvolte si fanno anche queste cose per la gioia di godere appieno di una bella compagnia.
Ed ora a voi tutti chiedo: è più peccato fumare una sigaretta dopo aver affermato da ex fumatore che è meglio smettere o è più peccaminoso lasciarsi andare ad un fatale peccato di gola (nutella ed auricchio). Sono pronto ad accettare la vostra condanna, mai mai mai più nutella ed auricchio lo prometto, lascierò in pace tutti i fumatori.
Torna in alto Andare in basso
Morgana
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
Morgana


Numero di messaggi : 10
Punti : 14
Data d'iscrizione : 30.06.09

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeDom Set 20, 2009 5:04 pm

virgo79 ha scritto:
Mi rivolgo alla giuria popolare, facendo appello al mio stato di non intendere e volere. Son caduto nelle grinfie di una banda senza scrupoli, spacciandosi per amici e colleghi, mi convolsero in un'orgia peccaminosa.
Ebbene si, mi rivolgo alla Corte, ho peccato lo ammetto, mi son lasciato andare a festeggiamenti lussuriosi, dove i sensi sono stati obnulati dalla voglia di nutella.
Ho conosciuto nuovi limiti.......................................preparatevi a sensitre la piena confessione..........................................ho mangiato la nutella con l'auricchio (irripetibile).............................avvolte si fanno anche queste cose per la gioia di godere appieno di una bella compagnia.
Ed ora a voi tutti chiedo: è più peccato fumare una sigaretta dopo aver affermato da ex fumatore che è meglio smettere o è più peccaminoso lasciarsi andare ad un fatale peccato di gola (nutella ed auricchio). Sono pronto ad accettare la vostra condanna, mai mai mai più nutella ed auricchio lo prometto, lascierò in pace tutti i fumatori.
Hai mangiato la nutella con l'auricchio?????
E' una cosa che non se puo' sentì Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 915765 Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha 70532
Torna in alto Andare in basso
alfablues
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
alfablues


Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 22
Data d'iscrizione : 04.05.09

Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitimeDom Set 20, 2009 5:14 pm

Hai dimenticato il salame piccante con la nutella....volevi coinvolgere anche me, dicendomi che in commercio esiste il cioccolato piccante! Santo Cielo...serata irripetibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha   Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi e' il compleanno di Virgo..uhauhauhauha
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Signori la cena....è servita uhauhauhauha
» L'inter ha perso con la roma per 2-1..uhauhauhauha
» Cartoline di compleanno
» compleanno di frecciarossa
» Buon compleanno a......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Presentazioni-
Vai verso: