PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 3:24 pm

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Wgvvco


Ultima modifica di stkinvincibile il Dom Ago 16, 2009 4:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:23 pm

Appena l'ho presa sembrava timida....see
ha preso confidenza ed è una vera peste...uhauauhauhauha
operativa come la padrona muha
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:29 pm

mado' quanto amo gli animali!sono creature adorabili love
quasi come me bella
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:35 pm

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria 2exq1k1

guardate che botolina che e'..uhauhauhauha
il pupazzetto che le ho dato le somiglia vero?è un cagnolino del MacDonalds di Haifa(Israele),me lo avevano regalato una volta che ero andata a cena con i miei colleghi.E adesso servira' a fare giocare la mia cucciola.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:40 pm

Comunque adesso voglio dirvi una cosa importante miei cari utenti:la vita di gloria come quella di tanti altri cani poteva essere diversa.Gloria proviene da un canile nel quale insieme a lei sono stati raccolti e curati tantissimi cuccioli.In un altro thread mettero' l'indirizzo ed il nome di questo canile.Io ho visto per caso la locandina con le foto di questi cani e telefonando ne avevo chiesto quello meno carino,che avrebbe trovato difficilmente un padrone:mi hanno portato glorietta che faro' sentire come una principessa.Fate un gesto buono anche voi se potete.Grazie,ciao.
Torna in alto Andare in basso
Gigi
Moderatore Software
Moderatore Software
Gigi


Maschio Numero di messaggi : 21
Punti : 29
Data d'iscrizione : 28.06.09

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:51 pm

che carina!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tsc-taranto.com
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:34 pm

mmmmm...sorellina anche io ho il mio tesoruccio solo che non è femmina e quando va in bagno non solleva la zampetta ma alza la tavoletta...ehehheheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Soldato Usa rapito,nuovo video "Afghanistan sarà un nuovo Vietnam"
» Ladyes and gentleman...Camilla!!!
» Mi presento....
» mi presento
» Brutale910 - mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: I nostri amici animali-
Vai verso: