PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Un amore di Beagle Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Un amore di Beagle

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Un amore di Beagle Empty
MessaggioTitolo: Un amore di Beagle   Un amore di Beagle Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:04 am

Stasera sono stata a cena da Anna,la mia vicina di casa:anche lei come me ama molto gli animali ed era legata tanto anche al mio filippino.Ed è la padroncina di Camilla,una cagnetta di razza Beagle,un po' cicciotta a dire il vero(ama molto mangiare)ma dolcissima affettuosa e coccolona.
Vi mostro qualche foto di questo tesoruccio di cane.
Un amore di Beagle 2a60dw4
qua sta sulla sua poltrona...ma non vi rimarra' per molto,ovvero il tempo che ci vuole perche' io tolga dalla tasca il regalino che le ho portato...un pacchetto di miniwurstel al pollo..
Eh,questa zia Gabry quanti vizi ti mette Camilluccia. blear
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Un amore di Beagle Empty
MessaggioTitolo: Re: Un amore di Beagle   Un amore di Beagle Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:09 am

Qua si è alzata dopo che ha visto i wurstel
Un amore di Beagle 2ah5slu
..mado' ch'e' bellina!! bella
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Un amore di Beagle Empty
MessaggioTitolo: Re: Un amore di Beagle   Un amore di Beagle Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:03 am

Adesso vi parlo un po' del Beagle,questa razza meravigliosa di cani (anche se per me i meticci sono i migliori amici che un uomo possa avere perche' sono unici )molto affettuosi e buoni coi padroni e meravigliosi con i bambini.
Vi posto qualche immagine di cuccioli,aspè:
Un amore di Beagle Szgyhl
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Un amore di Beagle Empty
MessaggioTitolo: Re: Un amore di Beagle   Un amore di Beagle Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:05 am

Un amore di Beagle 28k390o
madò che carino..questi cani hanno un musetto che fa tenerezza
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Un amore di Beagle Empty
MessaggioTitolo: Re: Un amore di Beagle   Un amore di Beagle Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:12 am

E questo è il nostro amico da grande blear
Un amore di Beagle W00vpw
uhauhauhauh che carino...mado' se lo vedesse Camilla se ne innamorerebbe subito.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Un amore di Beagle Empty
MessaggioTitolo: Re: Un amore di Beagle   Un amore di Beagle Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:18 am

IL BEAGLE
In italiano beagle,per chi non lo sapesse,equivale alla dicitura "bracchetto".
Di origine inglese,e' nato come cane da caccia di taglia media.Possiede numerose similitudini al Foxhound,ma se lo osservate bene vi accorgerete che le sue orecchie sono piu' lunghe ( e mi raccomando se ne possedete uno fate attenzione alle orecchie,perche' Anna mi ha detto che sono molto delicate in questo cane) e le zampe piu' corte .
Il Beagle pero',nonostante il talento nella caccia dei leprotti e della piccola selvaggina,adora stare con i bambini.
Anna mi ha raccontato di una sua nipotina che quando andava a trovarla giocando con Camilla le faceva di tutto:una volta le ha persino provato ad infilare due bastoncini nel naso e Camilla nel mentre stava ferma e scodinzolava...un po' lonza pero' ,eh...uhauhauhauh
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Un amore di Beagle Empty
MessaggioTitolo: Re: Un amore di Beagle   Un amore di Beagle Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:26 am

I beagle sono la razza di cani più usati come animali da laboratorio, a causa delle caratteristiche del loro cuore e per il loro buon temperamento. Nel 2002 fu fermato al Brennero dalla polizia stradale di Bolzano un camion proveniente dall'Emilia-Romagna carico di 56 cuccioli di beagle diretto ad un laboratorio in Germania per la vivisezione. I cuccioli furono temporaneamente sequestrati dalle attività giudiziarie perché non trasportati su un veicolo idoneo. Grazie al veterinario del canile provinciale Sill e alla Procura non vennero restituiti all'allevamento. Vennero poi comprati dall'europarlamentare (ed editore del quotidiano in lingua tedesca Dolomiten) Michl Ebner (svp) dopo una trattativa diretta con l'allevamento di San Polo d'Emilia. Il Dolomiten avviò poi una campagna per l'adozione dei piccoli che raccolse, centinaia di richieste da tutta Italia. I cuccioli vennero tutti affidati. Gli affidatari rimborsarono
http://it.wikipedia.org/wiki/Beagle_(cane)
Penso che questa storia orribile molti di voi la conosciate gia'....io evito di esprimere i commenti che vorrei,perche' sarei davvero dura,ed oggi è domenica,c'è il sole,e' una bella giornata in cui si va al mare e si è positivi.
Ma una cosa ve la dico:se ne avete la possibilita' date una casa a questi cagnolini,come anche ad altri cani che al momento stanno abbandonati o che vorrebbero amare un padrone:li proteggete da un altro destino che magari e meno bello.
I cani sono animali che vivono per il padrone e non c'è cosa piu' bella per un uomo dell'avere un amico leale che vive per lui a fianco e con cui condividere una parte della propria vita.Ciao e buon week end a tutti .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un amore di Beagle Empty
MessaggioTitolo: Re: Un amore di Beagle   Un amore di Beagle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un amore di Beagle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per amore............
» SESSO SENZA AMORE
» In amore siete fedeli?
» Che ne pensate dei film d'amore?
» Tronisti scatenati in amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: I nostri amici animali-
Vai verso: