PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Cosa intendete per maschilismo Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Cosa intendete per maschilismo

Andare in basso 
+4
Brutale910
The King
stkinvincibile
MARCUS
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 1:26 pm

Si usa questo termine per indicare un eccesso di maschilita' oppure un sopruso imposto dall'essere uomo?
Dahi ragazze non fate le timide,ci interessa sapere quello che ne pensate,ci piacerebbe sapere cosa pensate veramente degli uomini duri okkietto
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:00 pm

???
uhauauha
Marcus prima mi rispondi del perche' di questo thread e poi ti dico la mia... muha
Ti hanno detto che sei maschilista?
uhauhauhauhuah
a te? muha muha
naa non ci posso credere..
Torna in alto Andare in basso
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:04 pm

Per te potrei esserlo?
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:06 pm

No,sei una bella persona e sono contenta che ti sia iscritto al mio forum,ma non chiedermi quello che penso...preferisco non risponderti.Ho una brutta opinione di quel genere di uomini..
Torna in alto Andare in basso
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:07 pm

eheh...hai paura di sbilanciarti? muha
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:11 pm

No,io non ho paura di niente.Non voglio rispondere e basta.
Vabbe' dai...
Per me quel tipo di uomo maschera con la prepotenza le proprie lacune,vuole una donna sottomessa che stia zitta quando lo dice lui,che sia ragionevolmente stupida o che se deve stare con lui anche se non lo è lo diventi,e che si tappi gli occhi quando lui nega anche davanti all'evidenza.
Uno cosi' meriterebbe una bella dosa di calci in culo dalla mattina alla sera...mmmm...basta va


Ultima modifica di stkinvincibile il Ven Ago 14, 2009 3:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:13 pm

E' meglio che sti tipi non abbiano a che fare con me o con persone a cui voglio bene...non sopporto le prepotenze.
Torna in alto Andare in basso
The King
Io Inizio
The King


Maschio Numero di messaggi : 6
Punti : 10
Data d'iscrizione : 03.07.09

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:29 pm

Sì stk pero' non siamo tutti uguali e c'è anche l'inverso ovvero donne che si fanno i fatti propri e prendono in giro gli uomini nei loro sentimenti.Fossi in te non sarei tanto buonista..
Torna in alto Andare in basso
Brutale910
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
Brutale910


Maschio Leone Numero di messaggi : 16
Punti : 32
Compleanno : 02.08.73
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 50
Località : lecce

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:19 pm

sono d'accordo con the king.
Una volta forse la cultura favoriva il tipo di comportamento "maschilista" , oggi giorno penso che spesso talune donne si comportino quasi peggio o alla stessa stregua...
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:40 pm

lascia stare che purtroppo imbecilli ancora ce ne stanno...
per me è gente che si riscatta delle proprie frustrazioni maltrattando le donne perche' le considera inferiori
ignoranza? prepotenza?
unica cosa sicura:meritano la nostra pena e nessuna considerazione
Torna in alto Andare in basso
Redsun099
Io Inizio
Redsun099


Maschio Bilancia Numero di messaggi : 5
Punti : 7
Compleanno : 23.09.74
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 49
Località : Taranto
Umore Umore : simpatica canaglia...

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 7:29 pm

Massimo rispetto per le donne che hanno dovuto sempre sgobbare il triplo degli uomini per affermarsi in ogni campo. Ma devo dire che anche coloro che appartengono a quello che un tempo era definito il sesso debole oggi tendono a sopraffare quasi l'uomo con la loro maggiore determinazione ed una fame cronica di arrivare tale che noi uomini faremmo bene a guardarci continuamente le spalle. Non discriminiamo le donne ma impariamo da loro così come loro hanno imparato da noi...e aldilà delle sciocche divisioni campanilistiche di maschilisti e femministe forse potremmo realmente realizzare una società migliore.
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 10:49 pm

mmmm...io sono maschilista invece eheheheh pero' l'uomo con me fa sempre il femminista non capisco perchè però mi piace comandarlo e fargli fare quello che voglio...mmmm....ehehhheh
Torna in alto Andare in basso
Brutale910
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
Brutale910


Maschio Leone Numero di messaggi : 16
Punti : 32
Compleanno : 02.08.73
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 50
Località : lecce

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 10:55 pm

Gina76 ha scritto:
mmmm...io sono maschilista invece eheheheh pero' l'uomo con me fa sempre il femminista non capisco perchè però mi piace comandarlo e fargli fare quello che voglio...mmmm....ehehhheh

GINA X PRESIDENT
Torna in alto Andare in basso
Ghost Dog
Io Inizio
Ghost Dog


Numero di messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 26.07.09

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 12:38 am

La natura umana è controversa.Certo è pero' che vi sono estremismi che non possono passare inosservati,al di la' del banale primeggiare dell'una o dell'altra figura ovvero dell'uomo o della donna nel rapporto di coppia.
L'uomo tiranno rispecchia a volte una mentalita' ermeticamente ristretta anche alla provenienza da alcune aree geografiche in cui permane tutt'ora questo vizio di costume,oppure puo' essere caratterialmente predisposto a questo genere di rapporto interpersonale che lo interfacci non solo nei confronti della donna ma anche con individui del suo stesso sesso in questa maniera aggressiva.
Ma non dimentichiamoci del "Vaso di Pandora",ovvero della donna che simulando un vittimismo al vizio caratteriale dell'uomo tiranno lo utilizza per dominarlo a sua volta,giocando sul senso di colpa che molto spesso affligge chi la tiranneggia.
Pertanto per me non esistono vittime ne' carnefici a questo punto ma il tutto è solo un cane che rigira su se stesso continuando a morsicarsi la coda.
Torna in alto Andare in basso
MAZINGEROBOT
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
MAZINGEROBOT


Numero di messaggi : 79
Punti : 81
Data d'iscrizione : 19.08.09

Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 4:05 pm

penso ke x maskilismo si intenda ki vuole escludere le donne da tutti gli ambiti della vita sociale...brutto così...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa intendete per maschilismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa intendete per maschilismo   Cosa intendete per maschilismo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa intendete per maschilismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate..
» quale cosa vi da' più fastidio del partner
» Il quecchio,qualcuno lo sa che cosa è?
» La cosa piu' strana che vi è capitata
» Cosa ricercano in noi uomini le donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: