| | LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Lun Ago 03, 2009 5:16 pm | |
| ma coglilo veramente...eheheheh |
|
 | |
PinkTheWorld In Fase Creativa

Numero di messaggi: 258 Punti: 338 Data d'iscrizione: 26.07.09 Occupazione/Hobby: rock & sport yeah
Umore: non mi fate arrabbiare
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Lun Ago 03, 2009 9:19 pm | |
| Gina lo abbiamo capito che ti piace la salsiccia e scommetto anche il wustrel ffiguratii Non c'è bisogno che lo ripeti sempre.. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Mar Ago 04, 2009 8:06 pm | |
| E vabbè...ma se a lei piace...facciamoglielo esternare, che male c'è? tanto non è che dà fastidio...anzi...o no? |
|
 | |
Gina76 Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 933 Punti: 1067 Data d'iscrizione: 12.04.09 Occupazione/Hobby: mmmm...ehehhehee
Umore: caldo
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Mar Ago 04, 2009 11:01 pm | |
| mmm..a me non da' fastidio anzi mi piace e anche il wurstel e meglio se a Pink non piace tanta carne in piu' per la sottoscritta mmmmm..... grazie pink...eehehehehehhee |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Mer Ago 05, 2009 11:14 pm | |
| Gina...Gina, ma come il Wurstel??? ti facevo di palato fine....eheheheheheh |
|
 | |
Gina76 Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 933 Punti: 1067 Data d'iscrizione: 12.04.09 Occupazione/Hobby: mmmm...ehehhehee
Umore: caldo
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Ven Ago 07, 2009 10:55 pm | |
| mmmm...a me piace quello di pollo quello grande..mmmmmm...ehehhehe è buono alla griglia ma anche crudo....mmmm |
|
 | |
Demetra81 Primizio

Numero di messaggi: 56 Punti: 64 Data d'iscrizione: 07.05.09 Località: gnoccalandia Occupazione/Hobby: mistero
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Sab Ago 08, 2009 1:56 pm | |
| a proposito di Wurstel io li ho appena comprati..ma non penso che sono di quelli che piacciono a Gina: lei li vuole di pollo |
|
 | |
ABUK Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 176 Punti: 221 Data d'iscrizione: 01.05.09 Occupazione/Hobby: chitarra,viaggi,musica
Umore: :lol!:
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Sab Ago 08, 2009 3:33 pm | |
| mm buoni i Wurstel... se mi inviti li vorrei assaggiare  |
|
 | |
alexander Io Inizio

Numero di messaggi: 5 Punti: 9 Data d'iscrizione: 11.08.09 Località: Gallipoli Occupazione/Hobby: Chitarrista sotto le forze armate
Umore: Allegro
 | Oggetto: Re: LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" Mar Ago 11, 2009 3:57 pm | |
| diciamo che la salsiccia andrebbe anche bene al formaggio..vero gina?  |
|
 | |
| | LA...SALSICCIA.....e le personal "PREFERENCES" | |
|